martedì 24 aprile 2012

Cipria Cannes - Neve Make Up

Quando ho appreso la notizia dell'uscita di questa cipria mi sono subito fiondata in un ordine per provarla...devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, promette di mimetizzare i pori, ed è così, inoltre mi piace l'effetto che ha sul trucco perchè lo fissa senza alterarne il colore.
PROMOSSA A PIENI VOTI!!
Ho preso un campioncino qualche mese fa e ancora ho un pò di prodotto, infatti me lo sto conservando per le occasioni, perchè mi piace troppo.
Comunque c'è da dire che per chi ha la pelle mista e grassa, non fa miracoli sulle lucidità, infatti non contiene caolino. Però se si lascia per le occasioni, o si usa d'inverno va benissimo per tutte.
Ok per tutte le ragazze con pelle secca e normale, perchè non entra nelle pieghe, è proprio impalpabile come prodotto.






KIss, KIss..

Nessun commento:

Posta un commento