martedì 19 giugno 2012

Givenchy, Mister Radiant



MISTER RADIANT GIVENCHY

Hey, ragazze come va...?
Vi presento un nuovo prodotto, novità di questa estate, si chiama Mister Radiant di Givenchy, innegabile l'alta qualità, ma la particolarità di questo prodotto è che è un abbronzante, anche se all'apparenza sembrerebbe solo un gel, o meglio uno scrub.
Come funziona?
si preleva un piccola quantità di prodotto e si massaggia sul viso (dopo la nostra routine di pulizia quotidiana, ovviamente..hehehe!!), durante il massaggio le microsfere contenute nel gel si romperanno, rilasciando il colore e donando alla pelle del  viso una leggera colorazione. Infatti sembrerà proprio che ci siamo abbronzate, perchè l'effetto è moooolto naturale e non lucida la pelle; inoltre non appesantisce, cosa essenziale in estate, viste le alte temperature. Veramente ottimo; considerando che basta poco prodotto, si ha un effetto naturale e poi possiamo scegliere, se la pelle lo permette, di mettere solo un tocco di blush e concentrarci sugli occhi....e poi diciamocelo...!, con un po' di abbronzatura qualunque trucco è bellissimo e ne basta poco per essere belle..!! Quanto adoro l'estate per questo..un po' di abbronzatura mi fa sentire molto più bella e anche in ordine..
Il prezzo per questo bellissimo prodotto è di 37,5 $, ovvero 29,55 €, non è proprio economico, ma si sa, la qualità si paga..no?
Si acquista da Sephora, ma per chi come me non avesse i punti vendita vicino, potete ordinarla tramite internet e vi arriverà comodamente a casa.

Fonti:
Ho trovato questo prodotto vedendo un video di Clio, nel quale lo utilizza, e ne sono rimasta affascinata, cosa c'è di meglio che utilizzare pochissimi prodotti, ma avere un effetto naturale e sofisticato..

Inci dal sito di Sephora:
Aqua (Water), Glycerin, Glycol pentilenico, PPG-26-Buteth-26, Peg-40 olio di ricino idrogenato, PPG-25-Laureth-25, mannitolo, Acrylates/C10-30 alchilacrilato Crosspolymer, cellulosa, Ethylhexylglycerin, Caprylic / trigliceridi Capric, idrossido di sodio, idrossipropilmetilcellulosa, Parfum (Fragrance), Disodium Edta, Tocopheryl Acetate, Linalool, Benzyl Salicilato, esile Cinnamal, Hydroxycitronellal, Geraniol, Citronellol, Bht, Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 - CI 77492 - Ci 77.499 (ossidi di ferro).


Ok..l'Inci non è stupendo, ma sto seriamente prendendolo in considerazione.
Ho visto un prodotto, simile o quasi, comunque con la stessa funzione di questo, distribuito da Pupa, magari ci sono molte altre ditte che producono questo prodotto e sono più economiche e quindi accessibili.
Voi che ne pensate? Avete già conosciuto questo prodotto? Conoscete altre case cosmetiche che lo producono? 
Mi raccomando fatemi sapere il vostro parere...

KIss KIss

4 commenti:

  1. ciao ma su quale sito internet l hai acquistato?!? io sul sito di sephora ho visto solo la versione body...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora acquistato..ho solo visto una review di Clio..Se avrò altre informazioni ti farò sapere..!
      KIss KIss

      Elimina
  2. ciao...sai dove posso trovare mister radiant? hai notizie in piu'?
    grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in commercio da sephora, se ne hai una vicino puoi andare direttamente al negozio ad acquistarlo, altrimenti puoi acquistarlo tramite internet..
      KIss KIss

      Elimina