martedì 10 luglio 2012

Ecco Verde!! ordine..


Come vi avevo annunciato, ecco il mio ordine da Ecco Verde!!


 Ho acquistato il fondo, la terra e il campioncino di blush  di Everyday Minerals;  la matita per sopracciglia di Benecos...Ma vediamoli nel dettaglio.. 


 Fondo Medium Beige neutral: è la mia tonalità esatta!!!! SIIII!! avevo una paura di diventare arancione!! Infatti, pur essendo neutral è leggermente tendente al beige, ma per me va benissimo perchè non ho proprio un sottotono freddo, ma un pò più caldo, pur essendo neutral (il fondo neutral di Buff'd mi rendeva troppo fredda, il che mi discostava troppo dalla mia tonalità reale) Se vi può servire, io di Neve Cosmetics sono neutral ( e anche il neve non è poi così neutral, è sempre tendente al beige).Per quanto riguarda la tenuta, ancora è presto per giudicare, quindi vi aggiornerò più avanti, in modo che possa testarla bene. La coprenza, è sicuramente inferiore a buff'd (lo sapevo), ma si amalgama meglio con il mio viso. Se non si hanno particolari imperfezioni da coprire va benissimo, inoltre si può aumentare il grado di coprenza con l'applicazione liquida ho in crema.

La mie prove:
  • ho provato prima ad applicarlo solo, e con due passate devo dire di aver ottenuto una buona copertura, inoltre mi piaceva proprio perchè mi risaltava gli occhi!! (colore azzeccatissimo)
  • ho provato ad applicarlo spruzzando un pò di neve fissante sul viso e poi stendere il fondo, bhè molto meglio!
Queste le mie impressioni di primo acchito, poi vi aggiornerò nel tempo!! 




 Senza flash
 Con il flash



Everyday Bronzer: avevo letto che era scuro, ed è vero!! deve essere dosato molto bene, infatti se si usa con parsimonia dona un 'abbronzatura naturale! Promosso!! Non è nemmeno troppo tendente al rosso come avevo letto, ma innegabile che sia un colore caldo e non freddo!! coprenza ok!, Tenuta..ci aggiorniamo, ma ieri l'avevo messo ed è rimasto lì fino a che non mi sono struccata..


 con flash
 senza flash


 New car Smell: blush.. avevo letto molto di questo blush, e devo dire che è il colore che cercavo..SIII.!! 3 su 3!! ahaha!! è un bel pesca, molto pigmentato, con leggeri brillantini molto discreti...anche questo l'ho lavato via quando mi sono struccata..!











 Benecos: matita per sopracciglia: devo dire che non sono rimasta molto impressionata da questa matita..innanzitutto perchè è molto scura, inoltre il colore viene via se ci ripassi sopra..! Preferisco di gran lunga la mia matita per sopracciglia di Pupa!! molto meglio, lunga tenuta, più scelta dei colori, e la cera è più resistente, non si toglie se ci passi sopra!! Continuerò a testarla..vedremo se cambierò idea!!

 Ecco il colore swatchato...

Vi piacciono i miei acquisti? che ne pensate?
se vi servono altre info, io sono qui...


KIss KIss

12 commenti:

  1. Ero curiosa sulla matita!Grazie,non la prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non ne sono molto entusiasta..magari la userò come matita per gli occhi, è piuttosto morbida!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si è vero--infatti sono rimasta molto contenta del colore!!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Adoro Ecco Verde, hanno un sacco di prodotti interessanti ^.^ Ottimi acquisti, ero curiosa di vedere lo swatch del blush :) Ti seguo anche io

    RispondiElimina
  4. vedrai che i fondi della EDM sono buonissimi ^^ della buff'd ho solo provato quello concealing e non faceva x me..troppo pesante e mascheroso :P

    un bacione grosso caraaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo anch'io che mi troverò bene..ho sentito molte cose belle su questi prodotti, e poi per il momento non mi hanno delusa..anche se ancora è troppo presto per dirlo..!!
      Grazie di essere passata..
      KIss KIss

      Elimina
  5. davvero interessanti i fondo e penso che abbiano anche dei buoni inci,ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si..l'inci va bene...!! Grazie per esser passata..
      KIss KIss

      Elimina
  6. Belli acquisti! Quasi quasi sono tentata anche io a fare un ordine da Ecco Verde! Sono diventata tua follower, se ti va ricambia =) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esser passata...
      KIss KIss

      Elimina