lunedì 10 settembre 2012

Elixir London Palette

PROFESSIONAL FACEBOOK – ELIXIR LONDON





Colore pieno

Sfumabilità perfetta

Durata estrema

Utilizzo Wet&Dry


Ciaoooo,

ecco un'inedito dal sito MakeUp Passion.it, una palette comprendente una vasta gamma di prodotti dalla qualità professionale. Io me ne sono innamorata appena ho visto questa palette così completa.. Certo le palette della Zoeva o Fraulein sono della stessa grandezza ma ad un prezzo minore, ma sicuramente la qualità è certamente inferiore.  

Voi che ne pensate? Qualcuna l'ha già provata?



Vi lascio alla scheda del prodotto...

Produttore:Elixir London





DESCRIZIONE:


Un vero e proprio libro-palette adatto ad un uso professionale. Si tratta della palette più completa che MakeUPassion offre ai propri clienti. Il Professional Facebook è composto da: 48 ombretti (metà con finish shimmer e metà matte), 4 ciprie, 6 blush, 2 polveri per delineare le sopracciglia, 2 cere per fissarle e 28 rossetti che hanno tonalità rosa, marroni, nude, rosse e corallo. Trattandosi di un prodotto ad uso professionale, contiene ombretti con coprenza ottima e dalla durata formidabile. Le ciprie, con le loro molteplici tonalità, si adattano ad ogni incarnato e possono essere utilizzate per la tecnica del contouring. I blush sono setosi e perfettamente sfumabili. La qualità si unisce alla completezza, non avrete bisogno di aggiungere altro.

Made in EU

NON testato su animali

Dermatologicamente testato

Prezzo: 40,00 €


KIss KIss

2 commenti:

  1. Ciao,
    io l'ho ordinata proprio oggi da www.makeupassion.it ...deve essere stupenda! Comunque io gli ho scritto e la dimensione è il doppio delle palette di Fraulein...mi hanno detto che è grossa come un volume di un'enciclopedia e che le cialde degli ombretti hanno il diametro di una moneta da 1 euro!!!Non vedo l'ora che mi arrivi!Hanno detto 2 giorni e se leggi le opinioni online pare proprio che sia così! tu sai qualcosa?

    RispondiElimina
  2. Ciao.. io non so nient'altro perchè personalmente non l'ho provata, però vedendo le foto online ho visto che è una bellissima palette, sicuramente un prodotto molto interessante e da quello che dici credo proprio che i 40 € li vale. Fammi sapere quando ti arriva la qualità del prodotto e le tue impressioni..!!
    A presto..
    KIss KIss

    RispondiElimina