mercoledì 31 ottobre 2012

Ordine Ecco-Verde 2

Ciaoo ragazze..,
Nuovo ordine da Ecco-Verde, consegnato in 3 giorni.
Una bella scatolina che comprende:
  • Sali del mar morto;
  • Fondotinta  Everyday minerlas;
  • Cipria Lilly Lolo
  • e due campioncini...


Vediamoli nel dettaglio..

Sali del Mar Morto: CDM Naturkosmetics ( € 2.99)
Ovviamente li ho provati subito, da molto li cercavo e non appena li ho visto, li ho messi direttamente nel carrello. Il sacco contiene 500 g, cioè 6 € al kg. Sono soddisfatta di questo prodotto..sicuramente non appena finiranno li riacquisterò di nuovo.
Li ho utilizzati per fare lo scrub, mischiando questo sale al sale fino e l'olio di riso; per me è un valido aiuto per i peli incarniti e inoltre mi aiuta anche nella depilazione, dato che rende la mia pelle più morbida, limitando le irritazioni.


 Cipria Lilly Lolo: Flawless Matte ( 14.99 €)
E' una cipria trasparente che dona una finitura matt, ho scelto questa, sia perchè durante il giorno tendo a lucidarmi nella zona T, ma anche perchè il fondotinta che uso ha già una parte di perlescenza e quindi non volevo brillare alla luce del sole. Comunque non lascia una scia bianca sul viso, certo poi dipende dalle quantità che usate, ma ricordatevi che di cipria ne va usata sempre molto poca.

 
       Swatch:                  

Fondotinta Everyday Minerals: Light neutral (€ 14.49)
Versione più chiara di quello acquistato questa estate di cui vi ho parlato QUI, io ho già abbandonato, la mia seppur lieve, abbronzatura e quindi sono dovuta ricorrere ai toni più chiari...Che tristezza anche quest'anno è già finita l'estate e con la fine dell'abbronzatura abbiamo definitivamente abbandonato il ricordo delle temperature miti, degli abiti leggeri, delle giornate assolate e sono già subentrate quelle giornate uggiose...
Da vicino:

 
                                                                           


I campioncini:
Una crema mani della Lavera che ho provato e mi è piaciuta molto, si asciuga rapidamente, ha un odore gradevole con retrogusto al limone, e lascia le mani morbide e affatto unte; l'altro campioncino è una crema corpo che ancora non ho provato, ma vi farò sapere.


 Con questo si concludono i miei acquisti, se vi servono maggiori informazioni chiedetemi pure.

KIss KIss


10 commenti:

  1. I prodotti Lily Lolo sono carinissimi! A me attirano tanto i blush minerali, prima o poi dovrò provarne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io sono molto curiosa di provare i blush...infatti sicuramente nel prossimo ordine sarà tra gli acquisti..
      KIss KIss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si, anche abbastanza coprente..comunque nella foto non rende molto dato che il cielo era coperto..
      KIss KIss

      Elimina
  3. Sono tentata ad acquistare anche io il fondotinta minerale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, penso che sarebbe un bel cambio, io mi sono trovata benissimo, e non devi avere paura della coprenza o dei problemi legati alla pelle secca..ci sono moltissime formule per ogni tipo di pelle..ti troverai bene..
      KIss KIss

      Elimina
  4. Anche io ho la cipria di Lily Lolo e anche il fondo semi-matte di Everyday Mineral che adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow..stessa base...!! Direi proprio che è una buona combinazione..
      KIss KIss

      Elimina
  5. ciao cara, anche io adoro la base di edm, ma nel colore light olive :)
    spero tu ti possa trovare bene con tutto
    AMO eccoverde
    un bacione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..mi trovo benissimo!! Grazie per il pensiero..Sto adorando veramente Ecco-verde.
      KIss KIss

      Elimina