venerdì 19 aprile 2013

BUON COMPLEANNO MISSIONE MAKEUP




BUON GIORNO RAGAZZE, MISSIONEMAKEUP COMPIE UN ANNO!! EH SI..E' GIA' PASSATO UN ANNO!! UN BELLISSIMO ANNO TRASCORSO ASSIEME A VOI CHE MI SEGUITE E SOSTENETE SEMPRE CON I VOSTRI BELLISSIMI COMMENTI!!
UN ANNO FA, QUANDO HO INIZIATO QUESTO PERCORSO NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE QUALCUNO POTESSE PASSARE DI QUA, E LEGGERE CIO' CHE PUBBLICAVO, MANO MANO PASSAVANO I GIORNI  E INIZIARONO AD ARRIVARE I PRIMI FOLLOWER, I PRIMI COMMENTI; MI RICORDO ANCORA QUANTO MI EMOZIONAVO, FACEVO LETTERALMENTE I SALTI DI GIOIA!! E' GRAZIE A VOI SE ANCORA CONTINUO AD EMOZIONARMI PER UNA NUOVA ISCRITTA O UN NUOVO COMMENTO. PER ME SONO DAVVERO MOLTO IMPORTANTI, COME LO E' QUESTO BLOG..!
GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI..!!
KIss
KIss






11 commenti:

  1. tantissimi auguri al tuo bellissimo blog... leggo sempre i tuoi post con molto piacere, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Grazie per seguirmi sempre!!
      baciiii..
      KIss KIss

      Elimina
  2. Tantissimi AUGURI!!!!A te e al tuo Blog! :-) Ti seguo quasi dagli inizi, se non sbaglio, con molto piacere! Un bacio! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...grazie mille!!! Grazie di tutto..!!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Augurissimiiiii (perdona il ritardo!!) ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ho un altro premio per te sul mio blog :D

      Elimina
    2. Grazie mille...anche per il premio!!!
      KIss KIss

      Elimina