lunedì 22 aprile 2013

VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

Ciao RAGAZZE,
Ho ricevuto un nuovo premio dalla dolcissima Ariel di http://arielmakeupblog.blogspot.it/:
VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

Il premio consiste in:
  • dire 7 cose di se;
  • premiare 15 blog che ispirano.


Le 7 cose:

  • Adoro gli animali, soffro nel vedere quando qualcuno li maltratta;
  • Mi piace molto camminare con la mia cagnolina, soprattutto con queste belle giornate;
  • Adoro i dolci, soprattutto quelli cioccolatosi (eheheh!!), ma soprattutto mi piace prepararli;
  • Una delle mie passioni insieme al make up è la cucina; mi piace sperimentare nuove ricette, per le quali  il mio ragazzo fa da cavia; 
  • Mi piacciono i viaggi, vedere nuovi posti, mi piacerebbe molto prendere l'aereo, anche se un po' mi spaventa;
  • Ho iniziato una dieta 3 anni fa, che piano piano sono riuscita ad adeguare alle mie esigenze, ed insieme allo sport sono riuscita a raggiungere il peso ideale. E' stato difficile iniziare, ma una volta abituata al cambio alimentare è diventato tutto molto naturale, tant'è che tutt'ora proseguo con questo regime, magari mi concedo più spesso un po' di libertà; mi salvo dagli attacchi di fame e voglie con frutta, miele e cioccolato fondente, sempre in quantità ridotte.
  • Lo sport che adoro e che ho praticato tutto l'anno è zumba; è veramente l'attività ideale per me, non è noiosa nè è richiesta una grande abilità nel ballo, l'importante è muoversi e divertirsi.
Le premiate:
http://bambiorganics.blogspot.it/


Ora passo da voi a premiarvi....Spero che il premio vi aggradi...!!!!!
A presto

KIss KIss

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma di nulla!
      felice che ti faccia piacere...!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. Grazie mille cara, ho già ricevuto questo premio ma è sempre gradito ^^
    Ti seguo, sayonara! *:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche per esserti iscritta...
      A presto...
      KIss KIss

      Elimina
  3. Grazie per avermi pensato! Ne ho approfittato per iscrivermi! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felicissima, grazie a te per esserti iscritta!!!
      KIss KIss

      Elimina